Assistenza Riello Roma

Siamo un centro di assistenza Caldaie e operiamo con elevata specializzazione per la riparazione di guasti. Operiamo quotidianamente sulle caldaie e gli scaldacqua a Marchio Riello da 20 Anni e ci occupiamo di ogni problema tecnico e normativo
assistenza riello roma

Siamo un centro di assistenza Caldaie e operiamo con elevata specializzazione per la riparazione di guasti. Operiamo quotidianamente anche sulle caldaie e gli scaldacqua a Marchio Riello da 20 Anni e ci occupiamo di ogni problema tecnico e normativo collegato alla certificazione dell’impianto.

Assistenza Caldaie a Domicilio in 24\48 Ore

Siamo disponibili tutti i giorni per eseguire assistenza a caldaie Riello in tutta Roma. Siamo operativi dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e sin dal primo contatto telefonico del cliente programmiamo immediatamente un appuntamento a domicilio che avverrà entro le successive 24, max 48 ore. Ma siamo impegnati a fornire massima disponibilità cercando di fornire assistenza Riello nella giornata stessa.

Cosa puoi Richiederci?

La nostra assistenza Riello Roma è un servizio che interviene sempre per riparazioni su guasti e anomalie di funzionamento, per manutenzione periodica, per la certificazione della caldaia nel rispetto delle disposizioni di Legge.

Con maggior precisione, puoi richiederci:

  • Controlli su blocchi alla caldaia
  • Eliminazione di Perdite di Acqua
  • Risoluzione di sbalzi di pressione
  • Regolazione riscaldamenti e acqua calda
  • Manutenzione Obbligatoria di Legge
  • Analisi Fumi e rilascio Bollino Caldaia

 

Cosa non devi Richiederci?

Il nostro centro di Assistenza non fornisce assistenza e interventi Tecnici su Caldaie e scaldacqua in Garanzia: se il vostro prodotti Riello è ancora coperto da Garanzia della Casa avrete bisogno di rivolgervi ad un centro di Assistenza Riello Roma Ufficiale.

Inoltre, non forniamo ricambi per caldaie Riello : non disponiamo di ricambi per la vendita ai privati quindi non disponiamo di prodotti Riello per cui fornirvi preventivi mirati.

Non eseguiamo la prima accensione e la attivazione della garanzia di caldaie Riello appena installate da altri Tecnici o da altri Centri di Assistenza. Anche in questo caso ogni operazione andrà gestita attraverso l’intervento di un Centro Assistenza Riello Autorizzato.

Siamo un Centro Assistenza Qualificato

La nostra Assistenza per caldaie Riello può intervenire sempre e per ogni esigenza tecnica su caldaie Domestiche. I nostri Tecnici sono tutti abilitati e autorizzati ad operare secondo le disposizioni del Comune di Roma in materia di installazione e posa in opera, attivazione, certificazione, trasporto di caldaie e scaldacqua.

Attraverso una formazione costante e aggiornamento periodico sulle novità normative supportiamo il cliente nella messa a noma della propria Riello rispetto agli obblighi di Legge Europei, Nazionali e specifici del Comune di Roma.

banner

banner